top of page
gluteoplastica milano dr luca zattoni

Gluteoplastica

Un lato B perfetto

Il gluteo è una zona centrale nella psicologia femminile e maschile. Grazie ai più recenti impianti protesici è possibile valorizzarla in modo sicuro e naturale, con una rapida ripresa.

gluteoplasty milano aem clinic
gluteoplasty milano aem clinic

Le protesi

La scelta delle protesi ricade sia su fattori fisici che preferenziali del chirurgo. Al termine della visita, prese misure del bacino e antropometriche, si saprà in linea di massima che volume può essere possibile impiantare e le dimensioni protesiche. Spesso chiedo ai miei pazienti di fidarsi del mio senso estetico e di lasciare a me la scelta finale, che sarà fatta in sala operatoria provando diverse forme e modelli. Invito sempre alla prudenza, a non esagerare, perchè non sempre il nostro corpo può accettare volumi spropositati, pena gravi conseguenze sulla salute fisica. In questo modo il dolore della gluteoplastica additiva sarà minimo.

gluteoplasty milano aem clinic

L'intervento

I miei interventi sono condotti con tecnica totalmente sottomuscolare, che permette il risultato più armonico possibile e molto naturale. Le protesi non sono visibili né palpabili.

gluteoplasty milano aem clinic

Il post operatorio

Il paziente viene operato in sedazione profonda ed è in grado di rientrare al domicilio già la sera stessa. Il dolore è poco e ben gestibile con blandi antidolorifici.

Contatti

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page